lunedì 25 maggio 2015

24H DI FINALE



Lezione n1
Nulla dovrebbe essere improvvisato

Lezione n2
Quelli che mi dicono che pedalo forte non hanno mai visto quelli che pedalano forte davvero.

Lezione n3
Per me è difficile gioire se la squadra per cui corro si impone tra le migliori quando in realtà io ho fatto proprio poco per contribuire a quel risultato. Sono contento per loro, ma non mi va di alzare le braccia tanto quanto chi ha fatto la differenza con le proprie capacità e la sua notevole preparazione.
E quindi in cima a quel podio non son voluto salire.

Lezione n4
Andare in MTB di notte mi piace, anche se a tutta, in fuorisoglia alle 2 e mezza di notte, dopo la pioggia, su di un sentiero mai percorso, su di una MTB mai usata prima.

E questo per me significa amare la bici alla follia!

Nessun commento:

Posta un commento